Song of the Week: L'importante E' Finire



The music is another song from Mina's catalogue that addresses passion and, in more ways than one, la petite mort.

Death, Passion and Sex have been intertwined in a dark, beautiful and revitalizing way since the invention of all three. Sometimes the combination is not so revitalizing in the short run, but it's quite a ride. To make the point, Brian Bloom and Chris Meloni from their time in OZ.

Adesso arriva lui
Apre piano la porta




Poi si butta sul letto e poi e poi

Ad un tratto io sento afferrarmi le mani
Le mie gambe tremare e poi e poi e poi e poi

Spegne adagio la luce, la sua bocca sul collo
Ha il respiro un po' caldo ho deciso lo mollo
Ma non so se poi farlo o lasciarlo soffrire

l'importante รจ finire

Adesso volta la faccia questa e' l'ultima volta
Che lo lascio morire e poi e poi

Ha talento da grande lui nel fare l'amore
Sa pigliare il mio cuore e poi e poi e poi e poi

Ha il volto sconvolto io gli dico ti amo
Ricomincia da capo e' violento il respiro
Io non so se restare o rifarlo morire

l'importante e' finire.



Comments

Popular posts from this blog

POZ - POZ Army

Sunday Songs: Abbey Lincoln